Chi mi segue

Visualizzazioni totali

giovedì 26 giugno 2008

Il mio viaggio di nozze....frammenti
















Alcune immagini del mio meraviglioso viaggio di nozze che si è svolto dal 20 Dicembre 2007 e si è concluso il 13 Gennaio 2008








Prima tappa New York seconda tappa San Francisco terza tappa Polinesia Francese isola di Thaa Private Island quarta tappa sempre in Polinesia,isola di Bora Bora e infine ultima tappa Los Angeles

Non male come viaggio vero???

Che posti...quello che mi è rimasto più nel cuore...oltre il paradiso della Polinesia è stata sicuramente San Francisco...forse perchè è più vicina a noi,forse perchè la gente sorride di più rispetto che a New York,vanno meno di corsa....sono molto più easy...........

Mi sono dovuta ricredere anche su Los Angeles...ero partita davvero prevenuta...E'la patria del lusso sfrenato...dove a Rodeo Drive ci sono più targhe di chirurghi plastici che bar...le donne sono tutte uguali...bionde alte magre e siliconate,ma alla fine si vive abbastanza bene...anche se non mi ci trasferirei mai..........

Che viaggio.........da fare almeno una volta nella vita........anche se in america ci tornerò sicuramente,ma in Polinesia...ahimè...la vedo dura...

Bye bye :)


P.s: e come potevo omettere una foto da sposa???










Nessun commento: