Chi mi segue

Visualizzazioni totali

mercoledì 30 marzo 2011

Un cuore...di brodo


Mi fa un pò strano partecipare a delle ricerche di mercato,ma qualche settimana fa ho risposto all'invito di testare i nuovi Cuori di brodo Knorr nelle 3 varianti.
Oggi il corriere mi ha consegnato la scatola,all'interno della quale ci sono varie confezioni di brodo di manzo,di verdure,e delicato.
Sono sincera,non amo da impazzire il brodo,ma essendo amante dei risotti (quelli veri) e non avendo sempre il tempo,come invece aveva mia nonna,di fare il brodo da zero,opto per questi semi pronti e che di certo dimezzano i tempi per chi,come me,va sempre di corsa.
Lo scopo è di provarli tutti e 3 inserendoli in varie ricette e farli testare anche a qualche amico e parente facendogli poi riempire un questionario.
Quindi amichette belle (parlo per quelle di Roma) fatemi sapere,ho anche dei buoni sconto per acquistare delle scatole,io nel frattempo comincio "la degustazione" e poi vi saprò dire

Tanti baci

Nessun commento: