Chi mi segue

Visualizzazioni totali

martedì 9 agosto 2011

Buone vacanze!!!!

Cari lettori e seguaci del mio blog ,

per qualche giorno non sarò presente da queste parti....mi concedo un pò di meritato riposo...quest'anno ne ho davvero bisogno.
In effetti, ascoltando un pò in giro, sento che è stato un anno davvero pesante un pò per tutti, e quindi siamo arrivati, come si dice in gergo, alla frutta....proprio per questo, qualche giorno di vacanza è d'obbligo.

Non importa la mèta, quello che conta è staccare la spina e ricaricare le batterie per affrontare con energia questo nuovo anno che ci attende.

La mia mèta sarà un pò esotica, ma non voglio anticiparvi nulla....spero di riportare in Italia qualche nuova idea per qualche piatto prelibato, qualche spezia profumata...e dei colori magnifici.

Buone vacanze a tutti...davvero di cuore...



Nessun commento: